Torneo Precampionato Juniores

05-09-2015 19:00 -

Termina 1 a 1 l´incontro degli Juniores contro il Valvermenagna nel Torneo Precampionato di categoria. Conclusa quindi qui l´avventura del gruppo di Gonella e Lingua per l´accesso al Campionato Regionale. Con una sconfitta e un pareggio non si saranno infatti possibilità.
Ora occorre attendere l´ultimo incontro del triangolare tra Busca e Valvermenagna per capire chi tra loro salirà al campionato regionale e solo successivamente sarà pubblicato il calendario provinciale al quale parteciperanno gli Juniores della nostra società.
Un ringraziamento da parte del Presidente e del Direttivo a tutto il gruppo per l´impegno visto sul campo che fa ben sperare per le partite alle quale parteciperanno durante il campionato provinciale.