Azzurra - San Sebastiano 2-1

13-09-2015 21:49 -

Il San Sebastiano è incappato in una brutta sconfitta nella trasferta di Morozzo contro l´Azzurra, squadra alla portata dell´11 allenato da Cristiano Zabena. Squadra rivoluzionata: Racca, Sulejmani e Borra in tribuna, Trapani assente per motivi personali, Pittavino e Shtjefni in panchina. La rivoluzione non da i risultati sperati. Sul campo di Morozzo poche squadre riusciranno a portare via i tre punti. L´Azzurra gioca con grinta e determinazione; invece il San Sebastiano ha diversi giocatori "molli". Per 20´ gioca meglio la squadra ospite che al 3´ con Carta di testa impegna il portiere Ferrero. Al 16´ traversone di Favole dalla sinistra e colpo di testa di Lingua con facile parato del portiere. Al 21´ corner battuto da Sarale per il colpo di testa di Curati che non sortisce alcun risultato. Al 25´ miracolo del portiere Talone che respinge una conclusione a colpo sicuro di Matteo Mana- Ma un minuto dopo Tallone capitola su un colpo di testa di Dutto dopo una punizione calciata da Matteo Mana. Al 37´ cross di Bergese per il colpo di testa di Carta ma il risultato non cambia.
La ripresa inizia con una opportunità per il San Sebastiano: traversone di Sarale per il colpo di testa di Carta che termina alto. All´8´ un tiro da fuori area di Roccia sorvola di poco la traversa. Al 14´ passaggio di Sarale per Carta, l´attaccante tira prontamente ma un difensore devia in calcio d´angolo. Sul corner il pallone viene respinto ma sui pidi Sarale che al volo batte il portiere Ferrero.Ma al 21´ l´Azzurra ritorna definitivamente in vantaggio con un colpo di testa di Simone Mana dopo una punizione calciata da Matteo Mana. Al 42´ Carta con un colpo di testa siora il 7.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Bergese, Favole, Brizio, Curati, Ansaldi, Lingua (35´ s.t. Giaccardi), Volpe (9´ s.t. Conte), Carta, Maestrelli (13´ s.t. Tassone), Sarale. Sappa, Pittavino, Bossolasco, Shtjefni

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis