San Sebastiano - Valvermenagna 1-2

25-09-2015 07:46 -

Sull´ultimo comunicato della Figc, uscito mercoledì della scorsa settimana, c´era la bella notizia della vittoria a tavolino per 3-0 del San Sebastiano, in quanto il Racconigi aveva fatto scendere in campo un giocatore non tesserato. Purtroppo nel turno infrasettimanale la squadra è stata sconfitta dal Valvermenagna al 3´ di recupero. Giovedì sera ha fatto il suo esordio in campionato Alessio Mocca centrocampista, lasciato libero dalla Giovanile Centallo.
Si parte e al 12´ punizione di Conte per Carta che lascia battere il pallone, invece di tirare al volo e poi calcia sul portiere. Al 19´ ospiti in vantaggio con una conclusione dal vertice sinistro dell´area di Fuentes. Al 24´ l´arbitro annulla una rete al San Sebastiano per aver fischiato un fuorigioco in precedenza. Al 46´ errore di Tallone in disimpegno e per poco il Valvermenagna non raddoppia.
Nella ripresa dopo 1´ clamoroso errore di Trapani che dal limite dell´area piccolo non centra la porta. L´attaccante si rifà all´8´ con un perfetto colpo di testa che non da scampo al giovane portiere , classe ´98, Allal. Il San Sebastiano continua ad attaccare, ma Carta due volte e Trapani non raddoppiano. Al 39´ doppia occasione per gli ospiti: sulla prima Tallone respinge e sulla seconda il pallone sfiora il palo alla destra del portiere locale. Così al 3´ di recupero arriva la beffa del goal partita del Valvermenagna.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Favole, Sarale, Mocca, Curati, Pittavino, Tassone (30´ s.t. Bergese), Conte (24´ Borra), Carta, Trapani, Shtjefni (43´ s.t. Giaccardi). Sappa, Ansaldi, Sulejmani, Volpe.

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis