Roretese - San Sebastiano rinviata

27-09-2015 17:44 -

La partita è stata rinviata in seguito al coinvolgimento di 3 giocatori del San Sebastiano (Edoardo Giaccardi, Neil Conte e Artin Shtjefni) in un incidente stradale di domenica 27 settembre a Marene in cui ha perso la vita una 37enne di Savigliano. Le condizioni dei giocatori non sono preoccupanti. Sembra che la macchina della donna saviglianese abbia invaso la corsia della macchina dei tre fossanesi. Saputo dell´accaduto si è subito preso la decisione di rinviare la partita. La data di rigiocarla sarà decisa dal comitato regionale della Figc. La redazione sportiva de La Fedeltà e la squadra ASD San Sebastiano porgono le più sentite condoglianze alla famiglia della sfortunata donna saviglianese perita nell´incidente stradale. La squadra del San Sebastiano riprenderà il campionato domenica in casa contro il Dogliani.

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis