Roretese - San Sebastiano 2-2

14-10-2015 23:17 -

Roretese e San Sebastiano hanno pareggiato 2-2 la partita di recupero giocata questa sera. Con il punto conquistato la squadra allenata da Cristiano Zabena si piazza in 2ª posizione, dietro alla capolista Infernotto. Nel 1° tempo dopo 3´ cross di Maestrelli dalla destra per il colpo di testa di Trapani parato. Al 17´ San Sebastiano in vantaggio: cross di Ansaldi in area per Trapani che controlla e poi batte il portiere locale con un diagonale da destra a sinistra. Al 21´ clamorosa traversa colpita da Marengo, lasciato colpevolmente libero in area sulla sinistra.Inizio shock nella ripresa per il San Sebastiano che al 5´ e al 9´ subisce due reti e sempre dal lato sinistro. Al 20´ Tallone mette in angolo un tiro di Piscioneri. Al 23´ proteste degli ospiti per una deviazione con un braccio in area della Roretese. Al 27´ Pittavino salva dopo che Tallone aveva deviato un tiro. Al 31´ il San Sebastiano pareggia con un colpo di testa del bomber Trapani su punizione calciata da Sarale sulla destra. Al 45´ la Roretese vicina alla terza rete con una punizione che centra la traversa.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Bergese (33´ s.t. Racca), Ansaldi, Mocca, Pittavino, Curati, Lingua (17´ s.t. Borra), Sulejmani, Trapani, Maestrelli (1´ s.t. Carta), Sarale. Sappa, Bossolasco, Brizio, Tassone

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis