San Sebastiano - Vicese 2-1

01-11-2015 17:58 -

Continua la striscia positiva del San Sebastiano che, battendo domenica pomeriggio la Vicese 84, porta a 4 i punti di vantaggio sulla 2ª, l´Infernotto che ha pareggiato in casa contro l´Azzurra. Nel big match della 12ª giornata il San Sebastiano ha giocato una bella partita, meritando la vittoria e i 3 punti.
La partita inizia con due belle parate del portiere ospite all´8´ e al 9´ su colpi di testa di Curati e Ansaldi. Al 14´ Carta serve Tassone sulla destra, che calcia di prima intenzione e il portiere para. Al 35´ ci prova la Vicese 84 ma il tiro non inquadra la porta. Al 41´ il San Sebastiano va in vantaggio: punizione di Mocca, colpo di testa di Curati, palla a Carta che con un tocco a mezzaltezza insacca l´1-0.Passiamo alla ripresa, dove al 10´ la squadra ospite pareggia con un colpo di testa del terzino sinistro dopo un calcio d´angolo. Al 27´ ci prova Mocca che si libera di un avversario e poi calcia verso la porta, sfiorando il 7 alla destra del portiere. Al 30´ grande occasione per il raddoppio: Trapani va via sulla fascia sinistra, giunto sul fondo mette un invitante pallone al centro dove Carta cicca la palla. Al 35´ punizione dalla fascia destra per il colpo di testa di Curati che fa proseguire per il colpo di testa di Pittavino, sembra un goal fatto ma un difensore riesce a rinviare di testa. Al 41´ la rete decisiva per il San Sebastiano: dopo una rimessa laterale il pallone perviene a Tassone nel vertice destro dell´area, il giocatore non ci pensa due volte e di prima con un esterno destro piazza il pallone nell´sngolo opposto. Un goal da cineteca. Al 44´ gran conclusione al volo di Trapani dopo un cross dalla destra, il portiere respinge con i pugni. Nei minuti finali il giocatore n.7 della Vicese 84 si rende protagonista di due entrate da codice penale, l´arbitro lo ammonisce soltanto.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Favole, Ansaldi, Mocca, Pittavino, Curati, Lingua (13´ s.t. Sarale), Brizio, Carta (32´ s.t. Bounkoungou), Trapani (45´ s.t. Borra), Tassone. Sappa, Sulejmani, Volpe, Racca