San Sebastiano - Villar 91 2-1

15-11-2015 18:34 -

Il San Sebastiano batte anche il Villar 91 e continua ad avere 6 punti di vantaggio sulla 2ª in classifica, l´Infernotto ed ha aumentato a 9 punti il vantaggio sulla 3ª, l´Azzurra. Questo quanda manca una sola giornata al termine del girone di andata, con il San Sebastiano che sarà impegnato in trasferta contro il Caraglio, ultimo in classifica a pari punti con il Monforte. Nel squadra di casa due assenze importanti: il portiere Tallone, sostituito degnamente dal vice Sappa e il centrale difensivo Curati. La vittoria è stata meritata in quanto il San Sebastiano sta giocando un ottimo calcio e fisicamente stanno tutti bene. Prima della partita, come su tutti i campi di calcio e non solo, è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell´attentato di Parigi di venerdì.
Nel 1° tempo al 5´ punizione calciata da Brizio per la debole conclusione al volo di Favole parata. Al 14´ punizione per il San Sebastiano, colpo di testa di Trapani, il portiere para in due tempi. Al 15´ grossa opportunità sprecata dal Villar 91 con il n.10 che da solo davanti a Sappa calcia malamente lontano dalla porta. Al 16´ risponde il San Sebastiano con Trapani che da solo davanti al portiere gli calcia addosso.Nel 2° tempo all´11´ San Sebastiano in vantaggio: dalla sinistra assist di Lingua in area per Carta che tira battendo il portiere. Al 19´ il pareggio del Villar 91 con un doppio colpo di testa, con il primo colpisce la traversa e con il secondo insacca. Ma il Villar 91 non ha tempo di esultare che sull´azione dopo la difesa ospite dimentica Tassone da solo in area che non ha difficoltà ad insaccare di testa. Al 29´ da Brizio per Trapani che dribbla l´avversario, entra in area ma poi non centra la porta. E´ l´ultima azione della partita.
SAN SEBASTIANO: Sappa, Bergese, Favole, Mocca, Pittavino, Ansaldi, Lingua (24´ s.t. Maestrelli), Brizio (43´ Borra), Carta (40´ s.t. Sulejmani), Trapani, Tassone. Curti, Racca, Volpe, Bossolasco

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis