Defibrillatore al Centro Sportivo Frazionale grazie alla CRFossano

20-01-2016 15:00 -

GRAZIE ALLA CRF ANCHE IL CENTRO SPORTIVO DI SAN SEBASTIANO SI E’ DOTATO DEL DEFIBRILLATORE.

In questi primi giorni dell’anno anche il Centro Sportivo Frazionale di San Sebastiano si è dotato del defibrillatore, in modo da poter garantire la sicurezza di tutto coloro che a vario titolo giornalmente sono presenti sui campi da gioco.

L’acquisto è stato possibile grazie alla sensibilità manifestata dalla Cassa di Risparmio di Fossano che ha accettato di voler indirizzare il contributo annuale a questo importante acquisto. Un modo concreto per rinnovare la ormai consolidata collaborazione che lega la società alla CRF, sottolineata proprio dal logo CRF su tutto il materiale di abbigliamento ufficiale del settore giovanile e della Prima Squadra.

Un ringraziamento da parte di tutto il Direttivo, ma soprattutto da parte degli utilizzatori del Centro Sportivo Frazionale, ai vertici della Cassa di Risparmio di Fossano, Antonio Miglio e Beppe Ghisolfi.