Prima Squadra - Amichevole con il San Benigno

23-01-2016 20:45 -

Penultima partita amichevole della pausa invernale per la Prima Squadra contro il San Benigno sul campo principale del Centro Sportivo Frazionale. Campo quasi perfetto grazie alla temperatura non così bassa, salvo la solita striscia lungo il lato sud a causa degli alberi.
Nessuno scossone particolare, un po´ il carico degli allenamenti settimanali, un po´ la paura degli infortuni, un po´ il rispetto tra le due squadre, un po´ le sostituzioni per trovare nuove soluzioni sul campo, hanno fatto sì che la partita terminasse con un classico 2 a 2 per lo spettacoli a favore dei pochi spettatori.
Nessun commento da parte degli allenatori, che restano in attesa dell´ultima amichevole del prossimo sabato contro un avversario ancora da stabilire, per poi arrivare alle settimana della ripresa prevista per il prossimo 7 febbraio contro il Valvermenagna a Vernante.