Campionato Allievi - Cheraschese San Sebastiano 6 0

31-01-2016 10:00 -

Compagine troppo forte la Cheraschese per poter sperare in un risultato positivo. Cheraschese che sta disputando un girone provinciale, ma che le va davvero stretto. Risultato tennistico, maturato però a partire dalla seconda parte del primo tempo. In effetti le due squadre giocano quasi alla pari per oltre venti minuti, poi la struttura, la forza e il differenziale tecnico vengono fuori. Soddisfazione però di mister Manfredi che ha visto in campo una squadra con la voglia di giocare, cosa che era mancata la settimana scorsa. In effetti se i ragazzi giocassero sempre così, la classifica sarebbe potuta essere un po´ a loro favore. Il rammarico è per i troppi alti e bassi che si sono visti, un pizzico in più di continuità sarebbe necessaria per ottenere risultati sicuramente alla portata.