Allievi e Juniores

07-02-2016 15:00 -

Nel pomeriggio di ieri amichevole per la Juniores di Gonella e Lingua contro il Benarzole. L´incontro serviva solamente per saggiare il lavoro fatto durante questi giorni di allenamento. Purtroppo per la nostra squadra erano assenti 5 titolari, così che la prova è risultata positiva, ma certamente non completa. Mancano ancora parecchie sedute di allenamento, alcuni miglioramenti sono ancora possibili.
Per la statistica la partita è terminata sul 4 a 2 per gli avversari.
.
Purtroppo ancora una sconfitta per gli Allievi di Manfredi sul Coppino contro l´Alba. Si gioca bene a tratti, ma non così lunghi da poter ottenere un risultato positivo oltre ad alcuni svarioni in sede di realizzazione. Così questa mattina è maturato un 4 a 1 forse non meritato fino in fondo, ma a tratti purtroppo ... forse ...