Allievi - San Sebastiano Montatese 1 - 1

13-02-2016 20:00 -

Bella partita quella degli Allievi di oggi pomeriggio contro la seconda in classifica, la Montatese. Finalmente si sono visti in campo grinta, volontà e anche tecnica. Il risultato sta un po´ stretto alla nostra squadra che poteva certamente segnare almeno altre 2 volte, anche grazie a due espulsioni per giocatori della Montatese. La causa delle espulsioni sta forse nel nervosismo per non riuscire a portare a casa un risultato positivo contro una squadra, forse, ritenuta debole e certamente alla portata. Fortunatamente i ragazzi di Manfredi si comportati come avrebbero dovuto, combattendo fino in fondo. Un risultato che da un po´ di respiro in classifica e certamente tanto morale. Ora, trovata la strada, occorre continuare così, si sa ormai che è possibile.