Dogliani - San Sebastiano 3-0

21-02-2016 21:03 -

Continua il momento no del San Sebastiano che domenica pomeriggio ha ceduto l’intera posta in palio al Dogliani. La squadra nel nuovo anno ha collezionato solamente sconfitte e precisamente 3 su altrettante partite giocate. Inoltre ha subito 9 reti (3 a partita) e realizzandone solamente due. Ha comunque ancora un vantaggio di 4 punti sulla 2ª, l’Infernotto che affronterà domenica prossima alle 14,30 sul campo di San Sebastiano. Contro il Dogliani, dopo un 1° tempo chiuso sullo 0-0, nella ripresa il San Sebastiano ha ceduto di schianto e il Dogliani ne ha approfittato per realizzare 3 reti con Calandri, Malloul e Castiglia. La squadra avversaria nel mercato invernale ha corso ai ripari ingaggiando alcuni giocatori, tra cui il fossanese e regista Marco Ballario e l’altro fossanese Vincenzo Castiglia.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Racca (25’ s.t. Bonkoungou), Bergese, Mocca, Curati, Pittavino (1’ s.t. Borra), Lingua, Sulejmani (41’ s.t. Bossolasco), Trapani, Maestrelli, Tassone. Sappa, Favole, Brizio, Sarale.

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis