Vicese - San Sebastiano 0-0

17-04-2016 19:32 -

Domenica nell’impegno casalingo contro il Marene al San Sebastiano basterà pareggiare per vincere il girone e salire in Promozione. Un risultato storico per la squadra del presidente Giuseppe Lingua e allenata da Cristiano Zabena.Contro la Vicese 84 il San Sebastiano ha ottenuto un ottimo punto al termine di una partita giocata su un campo bruttissimo e duro, come da tempo non se ne vedevano. La squadra non ha rischiato molto, accontentadosi di un pareggio che mantiene le distanze dalla Costigliolese, 2ª in classifica, a 9 punti a 3 partite dal termine.Nel 1° tempo al 9’ un tiro di Bergese che non inquadra la porta. Al 26’ Lugliengo si mangia un goal fatto calciando a lato da solo davanti a Tallone. Al 36’ punizione di Brizio per Tassone la cui conclusione al volo termina fuori. Al 37’ una conclusione locale dalla destra è deviata in angolo da Tallone. Al 40’ ci prova Brizio da fuori area, il pallone sfiora la porta avversaria.Nel 2° tempo al 12’ una conclusione da fuori area di Trapani sfiora la traversa della porta avversaria. Al 20’ la Vicese 84 va vicina al vantaggio con un tiro da dentro l’area ma che termina alto sulla traversa. Il San Sebastiano va vicino alla rete, che le darebbe la Promozione, con alcune situazioni ma il risultato non cambia ed è tutto rinviato a domenica 24 aprile sul campo amico dove il San Sebastiano affronterà il Marene. Un pareggio porterebbe la società nella storia del calcio cuneese nella Promozione.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Bergese, Ansaldi, Mocca (40’ st. Sulejmani), Curati, Pittavino, Tassone, Brizio, Trapani, Maestrelli (31’ s.t. Carta), Sarale (23’ s.t. Lingua). Sappa, Favole, Racca, Borra.

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis