Visita all´azienda ERREA

17-05-2016 11:00 -

Grazie ad un graditissimo invito pervenuto alla nostra società da parte della Fruttero Sport, nella persona di Roby Rinaldi, una nostra delegazione, ieri lunedì 16, ha potuto visitare l´azienda ERREA di San Polo (Parma), azienda leader nell´abbigliamento sportivo.
Il pullman dei partecipanti è partito puntuale alle 06,30 dal parcheggio Fruttero Sport, alle 10,00 venivamo accolti in azienda.
E´ seguita la visita all´interno, nei vari reparti, dove è stato possibile "toccare con mano" il perchè della qualità ERREA. Siamo stati ospiti del centro sportivo di proprietà per il pranzo, gustando prodotti locali. Il pomeriggio si è chiuso con la visita ad un prosciuttificio con profumi e vista che ci hanno ulteriormente gratificati.
Un grazie a Roby per averci coinvolti, alla ERREA per l´ospitalità e in generale per la bella giornata "diversa" vissuta in allegria e con un meteo decisamente primaverile.