Torneo Angaramo Pulcini 3° Anno 2016

06-06-2016 10:00 -

Domenica prossima, 12 giugno, si svolgerà l´edizione 2016 del Torneo Angaramo riservato ai Pulcini 3° anno.
Confermata la formula dello scorso anno a 8 squadre, le quali saranno suddivise in due gironi da 4 squadre ognuna. In base alla classifica ci saranno gli accessi ai gironi del pomeriggio, fino a definire la squadra vincitrice.
.
Come sempre un ringraziamento particolare alla famiglia Angaramo che sostiene l´iniziativa in ricordo del papà Michele deceduto nel 2008.
Un ringraziamento anche sponsor specifici della manifestazione a partire dallo Special Event Sponsor Ottica Maestrelli e dagli Event Sponsor, Cavaglià Ambiente, Foodinvest Prodotti Alimentari, Sobel Tappeti, Casaoikos l´emozione per la casa, Pasticceria Le Delizie di Raspo, Cuneo Lube lubrificanti e Centro Medico Romanisium.