Torneo Angaramo 2016

12-06-2016 19:00 -

Si è conclusa da poco la edizione 2016 del Torneo Angaramo.
Dopo i gironi del mattino e tutti i turni del pomeriggio con ben 20 partite giocate, a spuntarla su tutti è stato il Fossano Calcio, che si è aggiudicato il trofeo maggiore.
Grazie anche al meteo favorevole, folto il gruppo dei genitori al seguito che hanno seguito con passione tutte le partite, a volte non condividendo tutte le decisioni arbitrali (come è giusto che possa succedere), ma con la civiltà sportiva sempre prevalente.
Alle 17,15 sono iniziate le premiazioni con un trofeo ricordo a tutti i giocatori, un trofeo per la società, una borsa con prestigiosi prodotti Balocco e un buono sconto della ditta Fruttero Sport.
Tra le autorità presenti l´Assessore Michele Mignacca, il consigliere provinciale Anna Mantini, il responsabile di produzione della Balocco SpA Ruggero Costamagna.
Presente anche tutto il gruppo della Prima Squadra del San Sebastiano che ha vinto sul campo il girone G della Prima Categoria con salita diretta in Promozione. Accanto a loro il prossimo allenatore Giorgio Giraudo.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato l´articolo di stampa con alcune foto.