Torneo Angaramo 2016

16-06-2016 08:00 -

Domenica 12 giugno lo stadio comunale di San Sebastiano ha ospitato il memorial "Michele Angaramo, torneo riservato alla categoria Pulcini 2005 e organizzato dalla locale società diretta dal presidente Beppe Lingua. Otto le squadre partecipanti: Carrù/Magliano, Cheraschese, Fossano Calcio, Giovanile Centallo, Pedona, Salice, F.C.Savigliano, Vicese 84. Al termine della manifestazione la classifica ha premiato al 1° posto il Fossano Calcio che nella finale ha prevalso sulla Giovanile Centallo con il risultato di 1-0. Alla premiazione, presentata da Silvio Fissolo, erano presenti la vedova di Michele Angaramo e il figlio Gabriele, Michele Mignacca assessore allo Sport del Comune di Fossano, Anna Mantini consigliere comunale, Ruggiero Costamagna dirigente della Balocco SpA e i vari dirigenti del San Sebastiano. Sono stati premiati Francesco Orsi (Vicese 84) miglior portiere, Abdul Rachdi (Cheraschese) miglior giocatore e Matteo Viglietta (Fossano) capocannoniere. Prima della premiazione sono stati presentati i giocatori e lo staff della Prima Squadrache quest´anno ha stravinto il campionato di Prima Categoria ed è salito in Promozione. Era presente anche il nuovo allenatore Giorgio Giraudo. (Oreste Tomatis)