Premiazione in Comune

24-06-2016 08:30 -

Giovedì 23 giugno, alle ore 17,00, in Comune presso la Sala Rossa, è avvenuta la premiazione voluta dall´Assessore allo Sport Michele Mignacca per dare risalto alle società fossanesi che hanno ottenuto risultati rilevanti nella appena trascorsa stagione sportiva.
Quattro le società presenti, tra le quali il San Sebastiano che ha ricevuta la targa per la salita in Promozione, conquistata sul campo con ben 9 punti di vantaggio sulla seconda.
Parole di elogio da parte dell´Assessore Mignacca, che ha anche voluto sottolineare come la nostra società abbia contribuito allo sviluppo del centro sportivo, abbia saputo allestire una collaborazione per i giovani con la società ASD Salice e nel comtempo ottenere risultati sportivi sul campo. Parole molto apprezzate ovviamente.
Per la nostra società erano presenti il vicepresidente Bertolino, il Responsabile Organizzativo Fissolo e il capocannoniere della Prima Squadra Trapani.