Preparazione pre-campionato Prima Squadra

19-08-2016 08:30 -

Partita amichevole di lusso a soli due giorni dall´inizio della preparazione per il gruppo di mister Giraudo contro il Fossano Calcio (Eccellenza).
Sul terreno di gioco del Pochissimo di Fossano le due formazioni si sono affrontate badando soprattutto alla verifica dei meccanismi di gioco e al grado di preparazione fisica. Grande rotazione dei nostri giocatori in campo, come era stato ampiamente anticipato, con speciale sguardo rivolto ai giovani, perno necessario per regolamento della categoria Promozione.
Considerando la poca preparazione fisica ed il poco tempo a disposizione di Giorgio Giraudo per disegnare la "sua squadra in campo", le sensazioni sono apparse buone e sono state apprezzate soprattutto la volontà di far gioco e fare collettivo.
Esclusivamente per la statistica la partita è terminata con il risultato di 3 a 3 con reti di Donatacci e doppietta di Bounkongou.

Ancora allenamenti previsti per oggi e domani, poi domenica altra verifica sul campo in un triangolare con Pedona e Busca.