Preparazione pre-campionato Prima Squadra

21-08-2016 21:00 -

Dopo una settimana di lavoro intenso, sia sotto l´aspetto tecnico (svolto con mister Giraudo) che quello fisico (svolto con il preparatore Grosso), gambe davvero pesanti oggi i giocatori scesi in campo per il triangolare Fruttero Sport con Pedona e Busca.
I nostri ragazzi non sono mai stati davvero in partita e la stanchezza muscolare ha prevalso.
Un copione già visto lo scorso anno, quando l´inizio di campionato è stato davvero difficile, per poi invece portare i suoi frutti.

Sempre per la statistica, due risultati negativi durante il citato torneo. Sconfitta per per 1 a 0 con il Pedona e per 2 a 0 con Busca.
Prossimi appuntamenti: due giornata di allenamento per lunedì e martedì, poi nuovamente partita, questa volta l´avversario sarà il Murazzo (seconda categoria).