Preparazione pre-campionato Prima Squadra

22-08-2016 09:00 -

Continua la preparazione del San Sebastiano in vista dell´inizio della Coppa Italia e del campionato di Promozione. Giovedì 18 agosto, due giorni dopo aver iniziato la squadra allenata da Giorgio Giraudo ha affrontato in amichevole sul campo "Angelo Pochissimo" di Fossano la squadra locale. Un po´ a sorpresa il San Sebastiano ha bloccato sul 3-3 pari la formazione allenata da Fabrizio Viassi. Le reti portano la firma di Alfiero, Romani e Sacco per il Fossano, Donatacci e doppietta di Bonkoungou per il San Sebastiano.
Domenica 21 agosto il San Sebastiano ha partecipato al torneo Trofeo "Fruttero Sport" sul campo di Valgrana e organizzato dal Busca. La terza partecipante il Pedona.Il San Sebastiano ha rimediato due sconfitte: 1-0 contro il Pedona e 2-0 contro il Busca. Grande rammarico per la seconda sconfitta in quanto il San Sebastiano ha sbagliato due grosse occasioni con Donatacci e Burdisso, inoltre Trapani si è fatto neutralizzare un rigore concesso dal direttore di gara. L´allenatore Giorgio Giraudo nelle due partite ha fatto ruotare 23 giocatori: Andrea Bergese, Jacopo Bertoglio, Abdoul Bounkongou, Cristiano Borra, Andrea Brizio, Pietro Burdisso, Stefano Curti, Thomas Delsoglio, Luca Di Pietro, Vincenzo Donatacci, Luca Favole, Giulio Garello, Thomas Gazzera, Andrea Lingua, Pietro Lucchino, Alessio Mocca, Alessio Pittavino, Luca Racca, Thomas Sankara, Davide Sarale, Artin Shtefni, Francesco Talamo, Matteo Trapani. Era presente anche Andrea Tosto che si è allenato a parte.
La preparazione del San Sebastiano prosegue con allenamenti. La prossima amichevole è in programma mercoledì 24 agosto alle 21 in casa contro il Murazzo.