Preparazione pre-campionato Prima Squadra

25-08-2016 08:00 -

Altra amichevole ieri sera con gli amici del Murazzo, voluta dal mister Giraudo per prendere sempre più confidenza con i ritmi della gara in vista dell´esordio in Coppa Italia Promozione previsto per il 04/09 prossimo.
Anche ieri sera però è stato evidente quanto abbia appesantito le gambe il lavoro di preparazione atletica. Poca velocità e stanchezza in progressione.
Comunque solita rotazione di tutti giocatori con prove tecniche per valutare possibili soluzioni alternative da utilizzare in campionato.

La statistica dice di una vittoria per 4 a 2 del San Sebastiano, "ma ho osservato i giocatori in campo, non chi ha realizzato le reti", ha dichiarato l´allenatore al termine dell´incontro.
Prossimo impegno, oltre alle solite sedute di allenamento, sabato 27 agosto amichevole contro la Roretese.