Preparazione pre-campionato Prima Squadra

27-08-2016 21:00 -

Continua la preparazione della Prima Squadra in vista dell´esordio in Coppa Italia Promozione e successivamente con l´inizio del campionato ufficiale.
Oggi pomeriggio amichevole di lusso contro la Roretese. La partita, più che una amichevole è forse da considerarsi un buon, se non ottimo, allenamento. Grande rotazione di giocatori, cambi di ruoli e di schemi e soprattutto gambe abbastanza imballate da entrambe le parti dovuto ai carichi di lavoro delle ultime settimane. Entrambi gli allenatori si sono detti comunque soddisfatti con complimenti reciproci.

Come è ormai consuetudine citiamo la statistica che vuole la vittoria della nostra compagine per 3 a 2, ma ancora una volta mister Giraudo non ha fatto assolutamente caso al risultato soffermandosi sul gioco e sulla prestazione di alcuni osservati speciali, dei quali ovviamente non ha voluto rivelare nulla.

Prossimo impegno mercoledì 31 agosto contro l´Olmo (Eccellenza) presso il centro sportivo frazionale di San Sebastiano.