Preparazione pre-campionato Prima Squadra

01-09-2016 08:00 -

Test match davvero importante quello disputato ieri sera dalla Prima Squadra contro l´Olmo, squadra di Eccellenza con 2 settimane in più di preparazione nelle gambe e soprattutto un turno di Coppa Italia già disputato.
Ritmi abbastanza elevati che hanno, a tratti, evidenziato la differenza di categoria e capacità di gioco. Situazioni che hanno agevolato errori difensivi con inevitabile rete da parte degli ospiti. Attento come sempre, mister Giraudo ha focalizzato la sua attenzione su questi errori prendendo preziosi appunti.
Il risultato finale è stata una vittoria dell´Olmo per 3 a 2.

Ora, la preparazione prosegue a ritmi serrati, ma con qualche situazione di riposo in più, in modo da poter affrontare la partita di Coppa Italia, prevista per il 4 settembre, e soprattutto l´inizio di campionato dell´11 settembre con gambe pronte, ma non decisamente "imballate".