Settore giovanile - Allievi Fasci B

18-09-2016 08:15 -

Purtroppo tutt´altro spettacolo con gli Allievi di Marco Gonella. La compagine avversaria era il Cuneo, formazione che potrebbe sicuramente valere il campionato regionale, se non quello nazionale. I nostri ragazzi hanno contenuto la forza avversaria per oltre 20 minuti, ma quando l´allenatore ha richiesto il cambio di ritmo, la differenza è stata evidente. Tutto sommato una partita servita a poco per entrambe le formazioni. Formula sbagliata quella del campionato autunnale di sola andata aperto a tutti ed oggi ne abbiamo avuto la conferma.
Un grande applauso da parte del Direttivo della società ai nostri ragazzi, i quali hanno continuato a combattere per quanto era nelle loro forze e lo si è visto nell´affaticamento evidente all´uscita dal campo al termine della partita. Di più non avrebbero davvero potuto fare.
Per la pura statistica di Federazione il risultato finale è stato di 8 a 0 per gli ospiti.