Prima Squadra

19-09-2016 09:00 -

Denso 1

SAN SEBASTIANO: Curti, Delsoglio, Ansaldi (29´ s.t. Maestrelli), Pittavino, Borra, Busso, Bergese, Brizio, Donatacci, Trapani (27´ s.t. Bonkoungou), Lucchino (24´ s.t. Tosto). Pellegrino, Burdisso, Lingua, Sarale
Seconda sconfitta consecutiva per il San Sebastiano, che contro la "corazzata" Denso cede per 1-0 ma avrebbe meritato il pareggio. L´allenatore Giorgio Giraudo schiera l´undici iniziale con 4 - 4 - 2 con la linea difensiva che regge bene e chiude la prima frazione di gioco sullo 0-0.
Nel secondo tempo tempo dopo 6´ il Denso rimane in inferiorità numerica per l´espulsione del centrocampista Zanchi. Ma sette minuti dopo la squadra di casa colpisce con una splendida punizione calciata da Ammendolea e concessa dall´arbitro per un fallo di Brizio al limite dell´area. Il San Sebastiano non ci sta a perdere e mette in seria difficoltà i più forti avversari. Prima con Donatacci sfiorano il pareggio e poi con Borra che manca da due passi l´appoggio in porta calciando fuori dallo specchio della porta difesa da De Miglio ex Fossano. La squadra del presidente Beppe Lingua effettua ancora alcuni tentativi ma non riesce a superare l´arcigna difesa dei locali. Al 33´ il direttore di gara espelle il difensore ospite Pittavino, così le due formazioni si trovano in parità numerica. Pittavino salterà così per la squalifica il derby di domenica prossima contro la Giovanile Centallo sul campo di San Sebastiano.
Domenica ha fatto il suo esordio nel San Sebastiano il giovane esterno classe 1998, Marco Busso, proveniente dalla Giovanile Centallo. Per adesso la classifica piange ma la squadra nelle prime due squadre ha affrontate il Piscineseriva e il Denso, che lotteranno per vincere il campionato di Promozione e salire in Eccellenza. Continuando a lavorare come vuole il mister Giorgio Giraudo arriveranno anche i risultati e i punti in classifica.
Oreste Tomatis.