Prima Squadra

17-10-2016 10:00 -

Grugliasco 2

SAN SEBASTIANO: Curti, Ansaldi (39´ s.t. Bonkoungou), Delsoglio, Pittavino, Mocca, Busso, Bergese, Brizio, Donatacci (20´ s.t. Carta), Lucchino, Tosto (32´ s.t. Lingua). Pellegrino, Burdisso, Borra, Maestrelli.
Domenica pomeriggio nella trasferta di Grugliasco il San Sebastiano ha rimediato la 6ª sconfitta. Ancora una volta immeritata, per stesso riconoscimento da parte degli avversari.
Nel 1° tempo poche le occasioni: corner locale e colpo di testa di Martorana con Curti che mette in angolo. Per gli ospiti due ripartenze non sfruttate adeguatamente da Bergese e da Donatacci.
Nella ripresa continua il tran tran dei primi 45 minuti. Finchè al 71´, Carta (appena entrato da 6´), servito da una punizione calciata da Brizio, si infila tra i due centrali e di piatto insacca. Potrebbe essere la volta buona per ottenere la prima vittoria in campionato. Ma purtroppo due amnesie difensive al 74´ e al 78´ con due reti realizzate dal nuovo Delise costano care al San Sebastiano che subisce così l´ennesima sconfitta.
Il commento del presidente Lingua è davvero sconsolato "Come lo scorso anno tutto è girato bene, quest´anno, perun motivo o per l´altro, sta girando tutto male. Il gioco c´è, la tenuta in campo anche, i giocatori sono determinati. Dove è la differenza allora? Che noi non riusciamo a metterla dentro, gli altri si."
Fiducia piena quindi sia ai giocatori che all´allenatore. L´ordine societario non cambia, lavorare bene come abbiamo fatto fino ad oggi e prima o poi qualche cosa arriverà.
Oreste Tomatis