Prima Squadra

24-10-2016 10:00 -

Boves 0

SAN SEBASTIANO: Bersano, Delsoglio, Bergese, Pittavino, Borra (34´ s.t. Gazzera), Busso, Tosto (44´ p.t. Maestrelli), Brizio, Donatacci, Carta, Lucchino (39´ s.t. Garello). Curti, Ansaldi, Lingua, Bonkoungou.
Domenica finalmente è arrivata la prima vittoria in campionato. Infatti la squadra allenata da Giorgio Giraudo ha sconfitto con il classico risultato di 2-0 il Boves, squadra che ha deluso con una prestazione sconcertante. Ne ha approfittato il San Sebastiano per incamerare i primi 3 punti e guardare con un pò di fiducia al prossimo impegno in casa di un temibile Trofarello.
Le reti sono state realizzate al 9´ del primo tempo con Carta che ha realizzato un sacrosanto calcio di rigore concesso dall´arbitro per un fallo su Lucchino. Il raddoppio al 40´, sempre della stessa frazione, con un colpo di testa di Donatacci su un assist proveniente dalla sinistra. Ma i goal poteva essere in misura più grande se il San Sebastiano non avesse sprecato le numerose occasioni create. Inoltre dal 25´ del secondo tempo il Boves è stato in inferiorità numerica per l´espulsione di Giordano.