Nuova maglia da gioco Segherie Chiapella

22-11-2016 09:00 -

Dopo la presentazione di venerdì, una nuova maglia di gioco è arrivata in società. Tutta San Sebastianese la connotazione, è infatti LA SEGHERIA F.LLI CHIAPELLA il nuovo sponsor che ne ha permesso la realizzazione.
Alla presenza di Paolo e Pino Chiapella la semplice presentazione, presenti per la società il presidente Beppe Lingua, il vice Massimo Bertolino, il DS Corrado Racca e gli allenatori Giorgio Giraudo e Salvatore Elia.
Piccolo siparietto per il presidente Beppe Lingua quando rivolgendosi ai Chiapella presenti ha annunciato che i ringraziamenti li avrebbe fatti in piemontese, con la semplice intenzione di rendere "molto famigliare" l´evento. Sorrisi ed applausi hanno accolto l´annuncio.