Prima Squadra

18-12-2016 20:05 -

Pedona 1

SAN SEBASTIANO: Bersano, Delsoglio, Garello, Pittavino, Mocca, Busso, Bergese (25´ Maestrelli), Brizio (30´ Sarale), Donatacci, Bonkoungou (44´ s.t. Lingua), Lucchino. Curti, Burdisso, Borra, Ansaldi.
Sul difficile campo di Borgo San Dalmazzo il San Sebastiano ha conquistato un punto importante nella lotta alla salvezza. Rammarico nella squadra ospite che ha avuto nel finale una grossa occasione per vincere la partita ma la palla è uscita di un niente.
Nel 1° tempo non ci sono state grosse occasioni per sbloccare il risultato per entrambe le squadre. Nella ripresa il portiere Bersano si mette in evidenza in due opportunità, la prima su Brino e la seconda su un tiro da fuori area di Domestici. Poi al 73´ il Pedona passa a condurre il risultato con un calcio di rigore realizzato da Pepino e concesso giustamente dall´arbitro per un fallo di Brizio su Brino. A questo punto il San Sebastiano prende in mano la partita e all´84´ agguanta il meritato pareggio con Donatacci che, su apertura di Mocca, si invola e sulla disperata uscita di Peano lo batte alla sua destra. Nel finale il San Sebastiano sfiora il successo clamoroso con una acrobazia di Bonkoungou, la cui conclusione termina di un niente fuori.
Una ottima prestazione che fa ben sperare per la seconda parte del campionato.
Oreste Tomatis