Prima Squadra

27-02-2017 11:30 -

Grugliasco 2

SAN SEBASTIANO: Bersano, Delsoglio, Garello (37´ s.t. Burdisso), Pittavino, Mocca, Busso (17´ s.t. Lucchino), Bergese (28´ s.t. Ansaldi), Brizio, Carta, Borra, Lingua. Curti, Audisio, Bonacossa, Maestrelli.
In una partita che si doveva vincere il San Sebastiano purtroppo si è presentato in formazione largamente rimaneggiata. Infatti per diversi motivi mancavano Donatacci, Bonkoungou, Tosto, Sarale, Gazzera, Curati; inoltre nel riscaldamento Maestrelli ha avuto un risentimento e al suo posto l´allenatore Giorgio Giraudo ha schierato Carta che ultimamente non ha potuto allenarsi granchè.
Oltretutto al 20´ del primo tempo il San Sebastiano ha avuto la grande opportunità di passare in vantaggio. Infatti l´arbitro ha concesso il calcio di rigore per un intervento scomposto del difensore su Bergese. Sul dischetto è andato Brizio (il rigorista era Maestrelli, ma era inutilizzabile in panchina) che la calciato male e debole e il portiere la neutralizzato. Alla mezzora rilancio di Bersano che viene colpito di testa da Vadalà che serve Fondello, il quale dal limite esterno destro fa partire un tiro che si infila nell´angolino di Bersano.
Nella ripresa due belle occasioni per i locali: colpo di testa di Delsoglio, il portiere devia contro la traversa, sulla ribattuta ne Delsoglio ne Busso riescono nella deviazione vincente. Sulla seconda ancora un colpo di testa di Delsoglio che centra in pieno il portiere. Nel finale espulso l´attaccante Caria del Grugliasco per proteste e il raddoppio della squadra ospite con un bel goal realizzato da Di Pasquale.
Domenica il San Sebastiano andrà a far visita al Boves