Prima Squadra

03-04-2017 18:00 -

Revello 3

SAN SEBASTIANO: Bersano, Delsoglio, Garello, Pittavino, Mocca, Gazzera (32´ s.t. Busso), Maestrelli, Brizio, Donatacci, Carta (20´ s.t. Lingua), Lucchino (50´ s.t. Borra). Curti, Bergese, Curati, Ansaldi.
Una partita da dimenticare al più presto quella offerta domenica pomeriggio dal San Sebastiano. L´unico dal salvare nella prestazione incolore di tutta la squadra è Gazzera. Per fortuna anche il Boves ha perso e il vantaggio del San Sebastiano è rimasto invariato, 3 punti. Purtroppo il ritardo sulle quart´ultime, Trofarello e Carignano, è di 9 punti, se aumentasse ancora il San Sebastiano non disputerebbe i play out e retrocederebbe in Prima Categoria. Contro il Revello l´allenatore Giorgio Giraudo ha dovuto rinunciare a Tosto, Bonkoungou infortunati e Sarale occupato per un impegno personale.
Domenica pomeriggio la squadra ha sbagliato completamente l´approccio alla partita e difatti dopo 30" è andata in svantaggio: Preci ruba palla a Garello, sullo slancio supera anche Pittavino, poi mette in mezzo per Martucci che insacca. Al 10´ Preci ruba palla a Lucchino, poi dall´esterno del limite dell´area tira, Bersano respinge sul dischetto del rigore, ma la difesa dorme e Tevino segna il 2-0. Alla mezzora Pedrini va via a Mocca, entra in area e Pittavino lo stende, lo stesso Pedrini realizza il 3-0. Inoltre l´arbitro ha annullato due reti ai locali. Nella ripresa il San Sebastiano salva la faccia con una prestazione decente.
Oreste Tomatis