Prima Squadra

01-05-2017 09:00 -

Chisola 1

SAN SEBASTIANO: Bersano, Delsoglio, Garello (35´ p.t. Burdisso), Pittavino, Borra, Ansaldi, Gazzera, Brizio (30´ s.t. Sarale), Donatacci, Maestrelli (38´ s.t. Bonkoungou), Bergese. Curti, Lucchino, Lingua, Curati.
Il San Sebastiano ha compiuto il "miracolo" di riuscire ad avere la possibilità della salvezza giocando i play out. E il merito va a tutti: a partire dal presidente Beppe Lingua, al direttore sportivo Corrado Racca, all´allenatore Giorgio Giraudo e ai giocatori che nelle ultime giornate hanno dato tutto e di più. Adesso la squadra ha 3 settimane di tempo per preparare il play out che si giocherà domenica 21 maggio sul campo di Trofarello.
Contro il Chisola, squadra che giocherà la finale di Coppa e che al campionato non poteva chiedere altro, il San Sebastiano ha giocato con cuore e grinta ottenendo i tre punti importanti che ha proiettato la squadra ai play out. Il San Sebastiano va in vantaggio al 25´ della ripresa con un colpo di testa di Donatacci che batte il portiere Mazzetti. Al 43´ il raddoppio, sempre con Donatacci che va via ai due centrali, poi sull´uscita del portiere lo batte per la seconda volta. Nel recupero la difesa del San Sebastiano ha un calo di concentrazione: traversone in area ospite, Ansaldi spizzica il pallone che finisce sui piedi di Barison che ringrazia e batte l´incolpevole portiere Bersano. Subito dopo l´arbitro fischia la fine e il San Sebastiano esulta.
Oreste Tomatis

Foto di repertorio relativa alla partita di Andata.