Prima Squadra

08-05-2017 14:00 -

Pedona 5

SAN SEBASTIANO: Curti, Ansaldi, Audisio, Curati, Mocca (21´ s.t. Brizio), Burdisso (29´ s.t. Busso), Sarale, Lingua, Carta (32´ s.t. Donatacci), Lucchino, Bonkoungou. Bersano, Pittavino, Gazzera, Bergese.
Il San Sebastiano ha chiuso il campionato con una sconfitta indolore in una partita che per la squadra del presidente Beppe Lingua non aveva più motivazioni essendo sicura di fare i play out. Ne aveva interesse il Pedona che in caso di vittoria e di non vittoria del Piscineseriva avrebbe eliminato un turno di play off.
Nel 1° tempo al 35´ ospiti in vantaggio con Domestici che si è infilata nella difesa ferma e di piatto ha battuto Curti. Lo stesso giocatore ha poi avuto altre due occasioni. Per il San Sebastiano ottima azione di Bonkoungou ma che poi ha calciato fuori.
La ripresa inizia con un Pedona che chiude la partita al 2´ con Desmero che con un mancino siglia lo 0-3 e all´8´ con Domestici che a tu per tu con Curti lo batte inesorabilmente. Al 15´ il San Sebastiano riesce ad accorciare le distanze con un gran tiro da fuori area di Lucchino. Ancora Bonkoungou si mette in evidenza ma poi calcia nelle mani del portiere Peano. Al 27´ il Pedona realizza il poker con Pepino, servito con un traversone da Agnelli dopo un´azione personale di quest´ultimo. Nel finale la squadra di Borgo San Dalmazzo sigla la cinquina, ancora con Pepino.
Domenica 14 sono in programma gli spareggi, mentre domenica 21 il San Sebastiano sarà impegnato nei play out a Trofarello con l´obbligo di vincere.
Oreste Tomatis