Torneo ANGARAMO 2017

06-06-2017 18:00 -

IL SAN SEBASTIANO ORGANIZZA IL TORNEO "MICHELE ANGARAMO" RISERVATO AI PULCINI 3° ANNO 2006.

Domenica 11 giugno presso il Centro Sportivo frazionale di San Sebastiano si disputerà il Torneo "Michele Angaramo" 2017 riservato ai Pulcini 3° anno 2006.
Il torneo voluto da Gabriele Angaramo, figlio di Michele, proprio in ricordo della figura del papà, personaggio ben radicato nella realtà frazionale e deceduto nel 2008.
Il torneo è autorizzato FIGC e si svolgerà con le società partecipanti organizzate in due gironi nei quali si contenderanno il passaggio alle fasi successive al fine di poter designare la squadra vincitrice della manifestazione.
Saranno presenti Salice A e Salice B, Valle Maira A e Valle Maira B, Giovanile Centallo, Pedona, Fossano Calcio e FC Savigliano.
L´inizio del torneo è fissato alle 09,15 con la disputa della prima partita alle 09,30. La premiazione delle squadre partecipanti e della squadra vincitrice avverrà al termine della manifestazione alla presenza della famiglia Angaramo e della autorità verso le 17,00 circa.
Si ricorda che l´ingresso è gratuito.
Il principale ringraziamento va alla famiglia Angaramo, promotrice della manifestazione, ma deve essere esteso allo Special Event Partner Ottica Maestrelli Fossano ed agli event partners che hanno contribuito: Cavaglià Ambiente sas, Sobel sas, Foodinvest Italia SpA, Casaoikos Srl, Cuneo Lube Srl.