Concluso accordo con il nuovo allenatore

10-06-2017 12:30 -

Il Presidente ed il Direttivo della società annunciano che in mattinata è stato concluso l´accordo con il nuovo allenatore per la Prima Squadra. Sarà DARIO BARBERIS, proveniente dalla FC Savigliano dove ha coadiuvato il primo allenatore nella passata stagione in Eccellenza ed affiancherà Simone Bossolasco che resta, con la sua esperienza, una colonna della guida della Prima Squadra. Durante la settimana sarà presentato ai giocatori ed ai collaboratori della società.
Concluso questo passo importante l´attenzione si focalizzerà sugli allenatori del settore giovanile da confermare o sostituire a partire dalla Juniores, per proseguire con gli Allievi, Giovanissimi e Giovanissimi Fascia B. Questi ultimi provenienti dalla società amica del Salice con la quale continua la fattiva collaborazione per la gestione dei giovani calciatori.