Torneo Angaramo 2017

12-06-2017 20:00 -

Domenica 11 giugno sul campo frazionale di San Sebastiano si è regolarmente concluso il Torneo Angaramo 2017 riservato alla categoria Pulcini 2006. La vittoria finale è andata al Fossano Calcio che ha battuta nella finalissima il Salice A. Un derby sempre avvincente.
Alla premiazione era presente Gabriele Angaramo, figlio di Michele, al quale il torneo è intitolato, con la mamma Marisa.
In rappresentanza del Comune era presente Cristina Ballario, Assessore alle politiche frazionali.

Un grande ringraziamo da parte della nostra società a tutte le società intervenute e che hanno animato la giornata sui due campi appositamente predisposti. Il ringraziamento va esteso anche ai loro allenatori che hanno sostenuto i loro gruppi con passione e dedizione.
Folto il pubblico dei genitori presenti che hanno seguito tutti gli incontri con grande tifo, in alcuni casi anche gogliardico e simpatico.

Nelle foto le squadre schierate a centro campo durante l´inno nazionale, il "lavaggio" prima delle premiazioni (molto gradito visto il caldo della giornata) e il Fossano Calcio, vincitrice del torneo, con Gabriele Angaramo e la mamma Marisa.