Presentato il nuovo allenatore

16-06-2017 07:20 -

Ieri sera, presso il Centro Sportivo Frazionale, primo incontro e presentazione ufficiale del nuovo allenatore al gruppo della Prima Squadra. Impressioni favorevoli raccolte a caldo tra i giocatori, alcune domande con l´allenatore per saggiare le volontà. Successivamente la parte tecnica ha preso il sopravvento ed il duo Bossolasco/Barberis hanno consegnato le attività di pre-preparazione per il mese di luglio ed inizio agosto, con l´indicazione finale di ripresa lavori pre-campionato prevista per il 16 agosto, indipendentemente dalla categoria e da eventuali ripescaggi.
Durante la prossima settimana il D.S. Racca ha confermato nuovi incontri con giocatori per completare la rosa.
Sul fronte del settore giovanile si prevedono alcune conferme e nuovi arrivi o ritorni. Al momento il presidente Lingua non anticipa nulla.