Calcio mercato 2017

30-06-2017 20:00 -

Si mette in moto il mercato del San Sebastiano. La società di Beppe Lingua, attraverso le abili messe del duo Corrado Racca e Silvano Mana, in questi giorni si è già assicurata un tris di tasselli importanti che andranno ad arricchire la rosa a disposizione del due-mister Bossolasco/Barberis.. Tre volti nuovi: il primo è il classe ´99 Federico SAMPO´, proveniente dal Fossano Calcio, il secondo Marco CHIAMBRETTO proveniente dal F.C. Savigliano. In attacco una grande novità con Fulvio CELEGHINI dal Racconigi, dove ha chiuso la stagione calcistica come capo cannoniere, siglando 30 reti.
Le presentazioni ufficiali mercoledì sera alla prima serata del Calcio Mercato organizzato da Fruttero Sport presso la piscina comunale di Fossano, in attesa di conoscere gli esiti di un possibile ripescaggio in Promozione.