Calcio Mercato 2017

06-07-2017 07:30 -

Mercoledì sera 05 luglio, presso la piscina comunale di Fossano, in Via Soracco, si è svolta la prima giornata del Calcio Mercato organizzato da Fruttero Sport. Presenti numerose squadre della varie categorie provinciali. Dopo le premiazioni per le società che hanno raggiunto importanti risultati nella passata stagione, sono stati presentati i primi nuovi acquisti da parte di quelle società che sono state particolarmente attive sul mercato.
Tra queste il San Sebastiano, che ha ufficialmente presentato il nuovo allenatore Barberis e i due nuovi giocatori Sampò e Chiambretto. Prossimo appuntamento mercoledì 12 luglio.
Nella foto in ordine vediamo il Direttore Sportivo Racca, il Dirigente Rinaldi, Sampò, Barberis, Chiambretto e il Dirigente Mana.