Seconda partita amichevole per la Prima Squadra

25-08-2017 23:00 -

Seconda partita amichevole per la Prima Squadra contro il Lagnasco che milita in Seconda Categoria.
A detta degli allenatori una partita da utilizzare per una rotazione globale, provare anche ruoli inusuali. Ne è venuta fuori una partita piacevole, con molte palle giocate, molti cambi di gioco e soprattutto si è potuto vedere un gruppo che collabora. Un motivo, quest´ultimo, che è un cavallo di battaglia degli allenatori.
Per la statistica la partita è terminata con la vittoria per 3 a 0, con reti di Maestrelli e 2 di Celeghini. Da segnalare la prima rete di Celeghini, una punizione "nel 7" davvero imparabile ....

Domani mattina ancora allenamento alle ore 10,00 e poi riposo, in vista della terza partita amichevole di domenica pomeriggio contro il Carmagnola.