Allievi 2001 - Torneo qualificazione campionato regionale

10-09-2017 12:30 -

Gruppo del 2001 sconfitto con onore per 3 a 2 con la Valenzana nella prima partita del Torneo di qualificazione al campionato regionale. Bella partita sotto l´aspetto agonistico. La Valenzana è squadra di peso, ma i nostri ragazzi hanno combattuto con vera grinta. Il primo tempo termina con la Valenzana in vantaggio per 1 a 0. Nel secondo tempo alcuni cambi, ma prima che questi si stabilizzino in campo arriva il 2 a 0. Terzo cambio ed entra Ait El Haj Marouane, il quale fa subito la differenza fornendo la palla del 2 a 1. Peccato per una svista della difesa che permette il 3 a 1. Il solito Ait davanti alla porta dribbla il portiere e segna il 3 a 2. I ragazzi continuano a spingere mettendo il Valenzana in difficoltà, ma il risultato non cambierà più. Complimenti a tutti da parte dello staff tecnico Dutto e Caffaro..