Prima Squadra

11-09-2017 10:00 -

Boves Mdg 0

SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese, Garello, Delsoglio, Chiambretto, Ansaldi, Tosto, Galleano (9´ s.t. Gazzera), Celeghini, Maestrelli, Sarale (21´ s.t. Lamnaouar). Ariu, Sampò, Audisio, Bonkoungou, Beccaria,
Nella 1ª giornata di campionato si 1ª categoria si sono affrontate le due squadre retrocesse dalla Promozione: San Sebastiano e Boves. L´allenatore Barberis ha dovuto inventarsi il centrocampo per le contemporanee assenze dei fratelli Andrea e Gabriele Brizio e Mocca.
Nella prima frazione le uniche emozioni le provocano i giocatori del San Sebastiano e facciamo risaltare solo le più clamorose: la prima al 19´ il nuovo arrivato, l´attaccante Celeghini calcia alto da favorevolissima posizione e al 36´ il portiere ospite Cerrato chiude bene su Maestrelli lanciato a rete. Per il portiere Bersano del San Sebastiano 45 minuti di assoluta tranquillità.
Nel 2° tempo è sempre la squadra locale a comandare il gioco, senza riuscire a sbloccare il risultato, come quella clamorosa con Celeghini che da solo nell´area piccola, di testa manda incredibilmente a lato; l´altra con un gran conclusione di Delsoglio che il portiere Cerrato neutralizza con i pugni.
Per il presidente Beppe Lingua "speriamo che con il rientro degli infortunati la fortuna giri anche dalla nostra parte, in modo da sbloccare le partite e vincerle meritatamente". Domenica 17 settembre alle 15 il San Sebastiano sarà ospite dell´Auxilium Cuneo che domenica è stata sconfitta in trasferta dal Valvermenagna. Quindi sono alte le possibilità del San Sebastiano.
Oreste Tomatis