Prima Squadra

18-09-2017 09:30 -

Aux. Cuneo 0

SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese, Garello, Delsoglio, Chiambretto, Pittavino, Sarale, Brizio (30´ s.t. Mocca), Lamnaouar, Maestrelli, Tosto (33´ s.t. Gazzera). Ariu, Ansaldi, Audisio, Sampò, Galleano.
Secondo pareggio consecutivo e senza reti da parte del San Sebastiano. Domenico pomeriggio la squadra allenata da Dario Barberis è stata bloccata sullo 0-0 dall´Auxilium Cuneo.
Dopo 12´ del 1° tempo Maestrelli colpisce il palo interno. Al 26´ l´arbitro non concede un sacrosanto rigore al San Sebastiano per un fallo su Maestrelli. Al 30´ punizione calciata dalla destra da Maestrelli per la giravolta di Tosto, imprecisa. Al 35´ punizione per i locali dalla fascia sinistra. La difesa ospite dorme i sonni tranquilli, ma si dimentica di Lorrai che non aggancia per un soffio.
La ripresa inizia con un netto calcio di rigore all´Auxilium Cuneo per un atterramento in area di Fiorentino. Al 5´ calcio d´angolo di Sarale dalla destra, colpo di testa di Delsoglio che centra il palo.Al 29´ Brizio calcia una punizione per il colpo di testa di Delsoglio parato. Al 42´ lancio per Maestrelli sulla sinistra, disperata uscita del portiere, l´attaccante lo anticipa ma calcia a lato. Al 44´ punizione di Mocca per il colpo di testa di Chiambretto, che da posizione favorevole manda alta la palla. All´ultimo minuto Garello con un tiro costringe il portiere alla deviazione.
Oreste Tomatis