Allievi 2001 - Torneo qualificazione campionato regionale

21-09-2017 10:00 -

Partita di ritorno del Torneo di qualificazione al campionato regionale per gli Allievi del 2001 guidati da Dutto e Coffaro in casa del Valenzana. Una nuova sconfitta per 2 a 0 dopo quella patita per 3 a 2 all´andata. Indiscutibile il valore del Valenzana, un avversario di valore assoluto, ma il gruppo della nostra società non ha certo demeritato, nonostante le assenze per infortuni e squalifiche. Ha dimostrato capacità di sofferenza e di lotta con grande impegno e umiltà. La prima rete su una piccola sbavatura della difesa dove il Valenzana è stato capace a sfruttare la situazione. Il raddoppio su calcio di rigore obbiettivamente giusto. In mezzo due grandi occasioni per noi senza avere la freddezza per realizzare. Traversa di Ndreu e successivamente buona occasione per Chiaramello su precisa imbeccata di Cassine.Da segnalare anche l´ottima prova del portiere Stefano Grasso con almeno tre parate di valore. Sentiti gli allenatori hanno dichiarato di essere davvero ottimisti sul futuro, sullo sviluppo del gioco, soprattutto considerando le esperienze sin qui avute e che andranno a confrontarsi in un campionato provinciale.