Prima Squadra

25-09-2017 10:00 -

Carrù 1

SAN SEBASTIANO: Bersano, Ansaldi, Garello, Mocca (28´ s.t. Delsoglio), Chiambretto, Pittavino, Tosto, Brizio A., Celeghini, Maestrelli, Sarale (1´ s.t. Lamnaouar). Ariu, Gazzera, Bergese, Brizio G., Galleano.
Terzo pareggio consecutivo per la squadra del presidente Beppe Lingua che, domenica pomeriggio non è andata oltre l´1-1 sul campo di Carrù.
Gli ospiti sono passati in vantaggio al 20´ del 1° tempo con Maestrelli dopo un calcio d´angolo. Al 33´ replica locale con un tiro di Ronga a fil di palo. Al 36´ gran numero di Maestrelli che si destreggia nella difesa, poi scodella centro area dove il colpo di testa di Celeghini viene neutralizzata dal portiere.
Al rientro in campo i giocatori del San Sebastiano lasciano la "testa" negli spogliatoi e sul campo si spegne la luce". Al 1´ l´ex Lingua serve Ronga che calcia di prima e sfiora il palo alla sinistra. Al 10´ grande opportunità per la formazione ospite con Lamnaouar che da solo davanti all´estremi difensore del Carrù gli calcia addosso. Al 15´ Ronga parte in posizione di netto fuorigioco, l´arbitro fa proseguire e l´attaccante insacca il pareggio. Al 25´ Celeghini salta 3 avversari e da posizione defilata tentala giocata ma il portiere para. Poi sale in cattedra il portiere ospite Bersano che salva più volte su Ronga.
Domenica prossima il San Sebastiano ospiterà il Monregale.
Oreste Tomatis