Prima Squadra

09-10-2017 17:00 -

Roretese 2

SAN SEBASTIANO: Ariu, Bergese (36´ s.t. Garello), Ansaldi, Mocca, Chiambretto, Pittavino, Sarale (32´ s.t. Gazzera), Brizio G. (8´ s.t. Brizio A.), Celeghini, Maestrelli, Lamnaouar (48´ s.t. Galleano). Bertoglio, Delsoglio, Sampò.
Una brutta partita quella vista domenica pomeriggio sul campo di Roreto di Cherasco. La squadra di casa ha agguantato un successo nei minuti finali quando il risultato sembrava orientato verso il pareggio. Grande l´amaro in bocca nello staff del San Sebastiano, anche per gli errori arbitrali che si stanno susseguendo di partita in partita. L´allenatore Dario Barberis ha dovuto rinunciare a Bersano e a Tosto, squalificati dal giudice sportivo, e a Delsoglio in non perfette condizioni.
San Sebastiano in vantaggio al 25´ del secondo tempo: cross dalla destra di Maestrelli, il difensore salta a vuoto, Celeghini stoppa di petto e di prima insacca; pareggio al 30´ con Maffettone su rigore, ma il fallo di Ariu era fuori area e il giocatore era partito in fuorigioco. La rete del 2-1 al 42´ ancora con Maffettone, quando Ariu stava sistemando la barriera.
Oreste Tomatis