Prima Squadra

16-10-2017 09:00 -

Ama Brenta Ceva 0

SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese, Ansaldi (31´ s.t. Garello), Mocca, Chiambretto, Pittavino, Delsoglio, Brizio G., Celeghini, Maestrelli (24´ s.t. Sarale), Lamnaouar (35´ s.t. Brizio A.). Ariu, Galleano, Sampò, Gazzera.
Finalmente domenica pomeriggio è arrivata la prima vittoria in campionato per il San Sebastiano, che sul proprio campo ha battuto l´Ama Brenta Ceva con una rete di Maestrelli al 37´ del 1° tempo. Domenica è rientrato in campo il portiere Bersano, mentre Tosto ha scontato la seconda e ultima giornata di squalifica. Il San Sebastiano ha giocato forse la miglior partita di questo inizio di stagione, purtroppo l´attacco è spuntato in quanto Celeghini non è una prima punta ed è poco supportato.
Nel 1° tempo la squadra locale va vicino alla segnatura in diverse occasioni: al 23´ con Celeghini, al 25´ con Delsoglio, al 27´ con Gabriele Brizio e al 28´ Celeghini è fermato in dubbio fuorigioco. Al 37´ il San Sebastiano passa in vantaggio con una bella conclusione di Maestrelli lasciato da solo in area. Per gli ospiti una occasione al 42´ ma Chiambretto salva. Nella ripresa ancora San Sebastiano con Maestrelli, Delsoglio, Lamnaouar, Gabriele Brizio due volte e Celeghini ma il raddoppio non arriva. Non arriva anche il pareggio ospite e il San Sebastiano vince la partita.
Oreste Tomatis