Juniores

22-10-2017 08:00 -

Prima sconfitta della compagine di Capoferri. Partita subito in salita, schema da punizione, dormita della difesa e 0 a 1.
La squadra prende il predominio del gioco e pareggia con una ottima azione manovrata da Bonacossa. Purtroppo Mandarino lascia i compagni in 10 al 30´ a causa di un inutile fallo di reazione. Con un po´ più di spazi il Valvermenagna passa nuovamente con una punizione dal limite letta male da Bertoglio. Pur in 10, con un secondo tempo fatto di cuore e grinta, il San Sebastiano perviene nuovamente al pareggio. Una prima volta, con rete annullata su una bellissima ripartenza per un fuorigioco visto solamente dall´arbitro e successivamente su un sacrosanto rigore.
Al 95´ a partita terminata, l´arbitro assegna un rigore agli avversari, definibile quantomeno dubbio, decretando così la sconfitta dei locali.
Lapidario il commento di Capoferri: " Testa alta e pedalare".